Carta dei Servizi
UniCredit SubitoCasa ha sottoscritto un impegno professionale etico e deontologico verso i propri Clienti, per garantire, nella massima trasparenza e semplicità, un elevato livello qualitativo di efficienza e affidabilità nei servizi immobiliari.
È stata creata quindi la Carta dei Servizi, un documento di trasparenza che serve ad informare e a guidare il Cliente, individuando, in modo chiaro, semplice ed immediato, i principi, le regole e gli standard dei Servizi offerti.
La carta dei servizi ha la finalità di illustrare le caratteristiche di un modello di servizio basato su quattro valori fondamentali quali sicurezza, trasparenza, facilità e professionalità che garantiscono una gestione efficace dalla relazione con il Cliente.
Il nostro obiettivo è quello di rafforzare e consolidare la fiducia, impegnandoci ogni giorno ad offrire un servizio sempre più in linea con le esigenze specifiche di ciascun Cliente.
Il decalogo della compravendita
Le dieci cose da sapere per comprare e vendere casa.
UniCredit SubitoCasa insieme alle 12 Associazioni dei Consumatori, partner di Noi&UniCredit, il programma di collaborazione avviato da UniCredit S.p.A.nel 2005, ha stilato il decalogo della compravendita immobiliare. Attraverso dieci punti il documento vuole cercare di dare risposte ai dubbi più frequenti di chi si sta apprestando a vendere la propria casa o comprarne una nuova. Con un linguaggio chiaro, il cliente verrà informato e guidato per affrontare con consapevolezza un momento fondamentale della propria vita.
4 vantaggi
Crea il tuo account gratuitamente
Salva ricerche e immobili che ti interessano
Rimani sempre aggiornato sulle tue preferenze